Logo Diavoli Rossi
Il Direttore Generale Paolo Alota

Il Direttore Generale Paolo Alota

I Diavoli Rossi sono sicuramente sinonimo di grande serietà, di crescita e di una storia che va avanti dal 1987. Proprio per questo nella stagione che è appena iniziata, quella 2025-26, il sodalizio della famiglia Renna ha arricchito e perfezionato lo scacchiere societario con l’ingresso dell’esperto Paolo Alota (già Dirigente di Talsano e Taranto per citarne alcune) che avrà il compito di Direttore Generale dell’intero club…: “Perché ho accettato l’incarico? Beh conosco bene i Diavoli Rossi e posso confermare che sono sinonimo di storia; inoltre la famiglia Renna mostra da anni totale serietà. Per me inizia una sfida che ho accettato volentieri. Può rappresentare un bagaglio di crescita perché per me è la prima avventura da Dirigente in un Settore Giovanile di Scuola Calcio e Agonistica”.


VALORE AGGIUNTO: “Stiamo lavorando per raggiungere degli obiettivi già concordati con la proprietà. In questi giorni abbiamo già messo su un ufficio marketing e uno di comunicazione”.


OBIETTIVI CALCISTICI: “La prima cosa per noi è la crescita dei ragazzi: puntiamo a farli arrivare nel professionismo senza che si fermino all’U17”.


LE FAMIGLIE: “Devono stare tranquilli perché portano i loro figli in un ambiente sano in cui si lavora principalmente per farli diventare uomini e calciatori che, poi, possano entrare nel mondo dello sport dei grandi. La famiglia Renna crede nei valori dello sport che per loro è di tutti”.