Logo Diavoli Rossi
Primo week end di campionato

Primo week end di campionato

E’ cominciata nel migliore dei modi la stagione agonistica delle compagini dei Diavoli Rossi impegnate nei vari campionati.

Nella prima giornata, infatti, il bilancio parla di tre vittorie ed un pareggio.

Nel dettaglio, è partita con una goleada l’avventura della formazione under 16 allenata da Nicola Sanarica, che ha avuto ragione dei parigrado della Futura Martina. Le reti joniche sono state messe a segno da De Giorgio, Grote, Donatelli, e Sportelli, tutti autori di una doppietta, e da Pranzo e Pacifico, autori di un gol a testa.

Sorride anche l’Under 17, che si è imposta a domicilio sul campo della Fortitudo Grottaglie. I ragazzi allenati da Giuseppe De Giorgio hanno avuto la meglio con il risultato di 3-1 grazie ad una tripletta di un ispiratissimo Taurino. 

Sempre 3 è il numero dominante della sfida che l’Under 15 si è aggiudicata per 3-0 la sfida sul campo della Dribbling accademy. Il gol di Cervelli e la doppietta di Nasole hanno regalato al team di Angelo Mancrasso la prima gioia stagionale.

Pareggio interno per 3-3, infine, per l’under 14 di mister Federico Rito. Le reti dei Diavoli Rossi sono state messe a segno da Pitallo e Cavallo, quest’ultimo autore di una doppietta.